Per accedere al servizio, assicurati di avere:
In caso di prima emissione, ti serve:
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Verbale della commissione medica integrata ai sensi dell'art. 4 Legge 35/2012, dove sia specificato che l'interessato ha diritto al contrassegno o in alternativa il certificato medico in originale rilasciato dal medico del Distretto Sanitario di appartenenza, dal quale risulti che nella visita medica è stato espressamente accertato che la persona per la quale viene chiesto il contrassegno ha titolo ai sensi dell'art. 381 DPR 495/1992;
In caso di rinnovo o duplicato in caso di smarrimento permesso esistente tipo permanente, ti serve:
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la comunicazione e/o aggiornamento facoltativa fino al massimo di numero 2 (due) targhe di veicoli, che saranno inserite nel circuito ZTL Network del portale Vivipass;
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Una foto recente a colori, formato tessera, dell'avente diritto;
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In caso di smarrimento, relativa denuncia presso le autorità competenti.
- SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) In caso di prima emissione,