Associazione Ex-allievi Centro Formazione Professionale

Presidente: Bruno Vigolo

Descrizione

L’idea è nata dall’interesse e dal successo rilevato negli ex allievi lo scorso anno in occasione delle celebrazioni del 50° anniversario della fondazione del Centro.
L’associazione ha lo scopo di far ritrovare ed incontrare, dopo tanti anni, gli studenti che nelle varie annate hanno frequentato il Centro.
L’Associazione si occupa delle problematiche attuali che i giovani del CFP hanno in relazione al mondo esterno, in particolar modo con il mondo del lavoro e dell’impegno sociale.

Vengono proposti degli incontri a tema ed organizzate serate con momenti di festa al fine di ritrovare ex compagni. Viene dato spazio a chi si interessa di attività culturali (arte, pittura, scultura, musica, ecc.) per promuovere e realizzare mostre, anche collettive. Si ha l’opportunità di ritrovare molti insegnanti di allora, di visitare il Centro e vengono proposti anche seminari di incontro tra ex allievi ed attuali studenti frequentanti il Centro.

Tutti gli aderenti tesserati hanno la possibilità di esprimere le proprie idee, di dare il proprio suggerimento e consiglio al fine di offrire sempre nuovi spunti per rendere “VIVA ed ATTIVA” l’Associazione stessa.
A tale scopo annualmente viene proposta un’assemblea generale.

All'interno dell’Associazione è stato eletto un direttivo composto da: un Presidente, un Segretario, un Cassiere, un Presidente Onorario, un vice Presidente, un vice Segretario, un Coordinatore.
Gli ex-allievi residenti all'estero avranno la tessera di socio onorario.

Per informazioni: telefono segreteria 0445/962022, presidente Bruno Vigolo 0445/962899 - 340/3512743

Modalità di accesso

Accesso su appuntamento.

Indirizzo

Trissino

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, 18:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri